Residence La Fattoria La Carpaneda - Bastia

Nuova occasione
In costruzione
Tipo immobile: complesso residenziale

Descrizione completa

Trattasi di immobile residenziale trifamiliare in edificazione su area residenziale “LA CARPANEDA” – LOTTO N. 5 – posta a sud ovest della zona di espansione del centro di Bastia.

L’area ad ovest e sud ha vista sull’area agricola circostante e sui colli Euganei; tutti i servizi che offre il centro di bastia ( municipio, scuole materne, elementari e medie, ambulatori medici, servizi sociali, impianti sportivi, mercato domenicale, attrazioni folkloristiche, supermercati, farmacia, negozi e attività commerciali ecc.) sono raggiungibili anche per vie pedonali o carrabili interne evitando la viabilità principale.

Il centro di Bastia è inserito nel contesto dell’Area Parco Colli Euganei, dal quale dipartono vari percorsi e/o sentieri che si snodano all’interno dei colli con viste panoramiche su colli Berici e prealpi venete, città come Marostica e Bassano a

nord, Padova e Venezia ad Est e nei giorni piu’ limpidi dal monte Grande e Madonna si apprezza la vista mare di Chioggia e sugli appennini Romagnoli a Sud; un cenno particolare merita la presenza eccezionale, grazie al particolare microclima, della flora mediterranea sui versanti sud del monte Grande e Madonna. Importante è pure la posizione geografica/commerciale della zona inquanto insiste al centro tra tre poli commerciali e turistici quali Padova – Vicenza –

Este ed ai quali si accede tramite ottimi collegamenti viari e dal vicino caselloautostradale della A31 che porta alla A/4, posto a due kilometri.